Votami!!

web

giovedì 20 dicembre 2012

Tanti Auguri,,,COGNATINA!



Oggi è il compleanno della mia piccola cognatina Stella, ma che dico piccola, ormai anche lei è cresciuta, pensare che quando l'ho conosciuta aveva solo 12 anni!! Timidissima e dolcissima! E' diventata grande e sempre più bella e le voglio davvero un sacco di bene...infatti per la sua festa, oltre che a cucinare varie cosine con mia suocera e l'altra cognatina Maria (a cui voglio bene ugualmente!!), ho fatto anche le bomboniere, se così si possono chiamare per i 18 anni.
Ormai le fanno tutti e perchè noi dovevamo essere da meno?!?!? Consumismo a parte, mi sono proprio divertita e devo dire che sono venuti proprio carini! Il tema era verde e viola, quindi come vedrete tutto era di questi colori!





ED ECCO LA TORTA ... E QUALCHE ALTRA FOTINA DEL COMPLEANNO!







Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio!