Votami!!

web

mercoledì 2 gennaio 2013

Nonna e tradizione! BUON ANNO!

                         BUON ANNO!!!

Rieccomi qua! lo so... :-(  sono stata un po' latitante, ma durante il Natale è praticamente impossibile aggiornare il blog, primo perchè non sono mai a casa mia, dato che vado a festeggiare le feste natalizie sempre ai paeselli, e poi le cose da fare sono davvero tante! 
Però mi sono portata una ricetta che io adoro, che accompagna la vigilia di natale da quando sono nata, ogni anno e da molti anni prima di me, la mia nonnina materna prepara il baccalà, direte che non è una novità, in quasi tutte le case si mangia, ma mia nonna lo fa in una maniera che a me fa impazzire, è un secondo dolce, che preparava già la mia bisnonna!! 
Ci occorre oltre al baccalà, rosmarino, noci, fichi secchi, uvetta, zucchero e olio.
Ecco le foto:




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio!