Votami!!

web

venerdì 14 dicembre 2012

Cucina di recupero!! IL PANE RAFFERMO.

Non so se a voi capita, ma a casa nostra spesso il pane diventa duro, e viene messo da parte in attesa di un qualche uso...
Lo abbiamo grattugiato, così da fare il pangrattato...ma abbiamo bruciato il motorino del robot da cucina, quindi per ora abbiamo smesso!!!
 Altre volte lo usiamo come crostini sotto zuppe e minestre, ma in questo modo non se ne consuma molto e quindi c'è sempre quella busta del pane duro che ti guarda e ti vieni quasi voglia di buttarlo, ma poi ti dispiace, ti fa pena e così resta lì solo e triste...
Ma oggi ho trovato una ricettina che fa proprio al caso mio, perchè così si può utilizzare parecchio pane tutto in una volta!!! Spero che sia utile anche a voi! baci!




5 commenti:

  1. Ottima idea!!!! Bravissima te la ruberò

    Arrivo qui dl blog Kreattiva... sono tua nuova follower se ti andasse di unirti anche al mio sarai la benvenuta
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/
    Baci!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao
    grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, quante belle ricette sul tuo blog ti seguo volentieri
    buone feste
    rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per aver creato una così bella iniziativa!auguroni anche a te!

      Elimina
  3. Ti ho scoperta grazie a topblogs e mi sono subito unita ai tuoi lettori fissi. Se ti fa piacere, vieni a sostenermi anche tu sui miei blog. A presto e... Buone feste!

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio!