Votami!!

web

lunedì 11 febbraio 2013

Manzo ai funghi in crosta...

Ecco la ricetta del manzo in crosta...era da un po' che volevo provare a fare una ricetta del genere e finalmente ce l'ho fatta! Avevo questo pezzettone di manzo e non sapevo come farlo, avevo paura che lasciandolo intero, sarebbe rimasto un po' duro, ma come si può fare a spezzatino un così bel pezzo di carne?!?!? Sacrilegio!!! 
Così armata di Santa pazienza l'ho cotto a lungo con calma, l'ho lasciato riposare nella carta stagnola e il risultato è stato perfetto! MORBIDISSIMO!Mi complimento con me!
Nella spiegazione ho dimenticato di dire che non l'ho salato molto, ma gli ho dato una spolverata di pepe e una presa di sale prima di metterlo in pentola, perchè avendolo ricoperto con il prosciutto temevo che venisse salato, anche perchè ho usato il prosciutto di casa nostra, bello salato non di certo un San Daniele!!!!
Ho impiegato quasi un intera giornata, ma ne vale la pena, e non voglio sentirmi dire che non ho niente da fare perchè  non devi stare di certo a guardarlo cuocere!!!!
BACI a chi legge!!!
A presto!







Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio!