Votami!!

web

sabato 19 gennaio 2013

Biscotti senza forma con corn flakes!

Ciao a tutte!
Qui a Roma è proprio una giornata triste, quelle giornate in cui piove tutto il giorno, ma non quei bei temporali che movimentano un po' la giornata facendo saltare la corrente, che illuminano i cieli con i lampi che riempiono il silenzio con i tuoni.
No! C'è quella pioggerella deprimente, fina fina, continua, che a me mette una tristezza infinita e mi fa pure diventare isterica e scontrosa!!
L'unico modo per riprendermi un po' era cucinare qualcosa! 
Così mi sono messa a sbirciare su internet e ho trovato il contest di Crema e panna --Biscotti senza forma-- 
Ho fatto quei biscottini che credo che conoscano tutti, quelli con i cereali, ma che non avevo mai provato.
Sono facili e veloci, impasti tutto e non occorre sporcare spianatoia, mattarelli e FORMINE!
Con questa ricetta allora partecipo allora al CONTEST DI CREMA E PANNA, visto che è lo spunto per i miei BISCOTTI SENZA FORMA e formine!
Lo so che sono semplici e non mi sono inventata niente di nuovo ma bisogna essere sempre delle super chef?!? BACI






2 commenti:

  1. Ricetta inserita, grazie per la partecipazione.
    Hai fatto tutto bene, volevo solo avvisarti di una cosa: per inserire la ricetta nel pdf, dovrò riscrivere tutto nel foglio normale e tagliare un paio di foto per mostrare i biscotti finiti e qualcuna del procedimento. Mi dai il permesso?
    Grazie. Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! certo che ti do' il permesso!
      un abbraccio. fabiola

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio!