Votami!!

web

giovedì 15 novembre 2012

Parmigiana light!

Ciaooooo oggi ho raggiunto le 2000  visite!!! GRAZIE! Lo so che non sono poi così tante ma...
 so' soddisfazioni!!!! e poi spero che continuino a crescere!!! 
Io intanto sono molto contenta, mi piace sempre di più avere il mio piccolo blog!!

Passando a cose serie, stasera per cena ho fatto le melanzane, il profumo è praticamente quello della parmigiana, il sapore lo ricorda molto, ma certo la parmigiana è la parmigiana...però sono tanto carine e buone, l'unico errore è stato farne troppo poche...infatti qualcuno si è lamentato a cena!!! Ma va bè..non voglio rivelare il componente della famiglia tanto so che legge sempre...forse domani si smaschererà da solo/a!!!
Come sempre vi lascio la ricetta! besitos!



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio!