Votami!!

web

mercoledì 31 ottobre 2012

Cheese cake alle mandorle..

Domani parto per andare in Puglia, e come posso non portare un dolcetto al mio fidanzato?
Quindi ho preparato la Cheesecake alle mandorle, premetto che la ricetta originale presa dal sito di philadelphia era con le nocciole, ma io avevo le mandorle!!! Inoltre ho cambiato qualcosina, come ad esempio non avevo i biscotti digestive ma un misto di biscotti avanzati tra cui alcuni al cioccolato... cosette insignificanti, ma insomma come al solito ho fatto a modo mio!!
Ora però dovrò aspettare domani per sapere cosa accadrà all'apertura della cerniera e pure il sapore!!!
Speriamo bene!!!
N.B: Questa volta ho foderato la cerniera perchè al contrario della cheesecake ai frutti di bosco non va in forno!!! quindi meglio andare sicuri!!






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio!